La notizia è quantomeno shockante e mi richiama in mente le immagini di un vecchio film con Arnold Schwarzenegger dove lui si trova nella medesima situazione. film almeno a mio avviso un pò infelice.
beh qui siamo là là. Curiosando nel web mi sono vista la foto di quest'uomo con il pancione e la cosa mi ha lasciato un pò perplessa quindi ho fatto delle ricerche e sì! era davvero incint
o!
la prova "fisica" è questa foto:

ma chi è costui?
Oggi è conosciuto con il nome di Thomas Beatie ma quando nacque, 34 anni fa alle hawaii, il nome che gli fu dato era Tracy.
Tracy vive con la madre, due fratelli e il padre fino a quando all'età di 12 anni sua madre si suicida. la vita di Tracy comunque oltre al fato citato procede molto tranquillamente e la ragazza, incoraggiata dal padre partecipa anche a dei concorsi di bellezza riuscendo ad entrare anche come finalista a Miss Hawaii Teen Usa.

Dopo una relazione con il suo istruttore di arti marziali comincia a uscire con una ragazza ma anche questo non le sembra adeguato e all'età di 20 anni le sue sensazioni cambiano. comincia ad alzarsi e sentirsi un uomo, comincia a vestirsi come tale e decide dopo qualche ricerca di avviarsi vero il cambiamento del sesso. In tutto ciò viene incoraggiata da Nancy, con la quale inzia una relazione dopo aver rotto con la ragazza precedente.
Nancy ha già due figlie ma questo non è un ostacolo per nessuno dei due.
Grazie a una continua assunzione di testosterone e ad alcune operazioni chirurgiche Tracy, nel 2002, diventa ufficialmente e legalmente Thomas, ma il suo cambiamento non è definitivo. Decide di lasciare a se stessa/o la possibilità di avere un giorno dei figli propri e perciò non rimuove le ovaie.

Il sogno si avvera nel 2007 quando, dopo un tentativo di insuccesso riusce finalmente a rimanere incinto e 29 giugno del 2008 partorisce una bambina.
Secondo le sue parole il parto non è avvenuto con il cesareo e per chi fosse curioso su come si è svolto, Beatie presto pubblicherà un libro.
fonti:
http://www.people.com/ |
http://www2.oprah.comecco qua un video con le foto della copia